Tesseramento BIKETRACK 2022

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Conosci Biketrack?

Siamo un associazione no profit affiliati FIAB (Federazione Italiana Ambiente Bici) con finalità di promozione dell’utilizzo della bicicletta come mezzo di mobilità e turismo sostenibile, non pratichiamo agonismo, siamo un gruppo attivo, ormai da qualche anno, dedicato al solo escursionismo, soprattutto in mountain bike.

Il tesseramento è obbligatorio ed è necessario per partecipare alle varie attività ed escursioni Biketrack.

TESSERAMENTO FIAB BIKETRACK 2022
Come tutti gli anni inizia da oggi la campagna tesseramento Fiab Biketrack 2022.
Con l’iscrizione il socio giova di un’assicurazione RC h24 e consente a FIAB di portare avanti tutte le iniziative volte a diffondere l’uso della bicicletta, dalla progettazione di nuove piste ciclabili a farsi portavoce verso le istituzioni per ottenere maggiori privilegi.
Per regolarizzare la propria posizione occorre effettuare un versamento su c/c intestato a Biketrack con causale: “Tesseramento 2022- nome e cognome”

IBAN: IT96O0521601057000000001916

Effettuato il versamento si prega di inviare email a: info@biketrack.it indicando Nome e Cognome e numero di cellulare per essere inseriti nella chat ufficiale del gruppo su WhatsApp.
Costi:
Tessera annuale: € 20
Tessera annuale + rivista BC Trimestrale: €26
Le persone che entro il 28 Febbraio 2022 non effettueranno il versamento richiesto saranno, a nostro malgrado, cancellate dalla chat del gruppo.
Anche nel 2022 Biketrack si farà promotore di diverse iniziative con l’intento di far usare la bicicletta sia per divertimento che come mezzo alternativo ai veicoli motorizzati.
Si riprenderà la pulizia dei sentieri, per permettere a tutti i bikers di percorrere in sicurezza i sentieri montani in bassa Val di Susa, si organizzeranno corsi di Primo Soccorso, di discesa single track, di meccanica e tanto altro ancora.
Sicurezza, divertimento ed aggregazione saranno le parole chiave per Biketrack nel 2022.
Si ricorda che tutti i soci potranno partecipare agli eventi delle altre associazioni FIAB, accedendo al sito www.andiamoinbici.it sarà possibile vedere elenco delle attività in programma.

Grazie a tutti
Il direttivo


vai ai contatti…