Tesseramento BIKETRACK 2020

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Inizia il tesseramento a Biketrack per il 2020!

Conosci già Biketrack?

Siamo un associazione no profit con finalità di promozione dell’utilizzo della bicicletta come mezzo di mobilità e turismo sostenibile, non pratichiamo agonismo, siamo un gruppo attivo, ormai da qualche anno, dedicato al solo escursionismo, sopratutto in mountain bike.

Organizziamo escursioni in Val di Susa ma anche altrove e non ci facciamo mai mancare la splendida Liguria.

Siamo associati alla FIAB e alla ECF, le due più grosse federazioni (Italiana ed Europea) di mobilità sostenibile, pertanto tesserandoti con noi acquisisci automaticamente anche i vantaggi dei soci FIAB.

Unisciti a noi e vieni alle nostre escursioni in mountain bike (anche a pedalata assistita) e se sei interessato, puoi partecipare anche alle altre nostre attività, come il trail building o i progetti con le scuole o sul turismo sostenibile.

Associarsi ha un costo di 18 euro all’anno, comprensivi di un assicurazione RC per l’utilizzo della bicicletta 24/24 ore, ovvero sei coperto anche se la usi per muoverti privatamente. Se lo desideri, con un costo aggiuntivo di 6 euro, puoi avere l’abbonamento annuale alla rivista BC.

Per provvedere al rinnovo o a nuova iscrizione, occorrerà effettuare il versamento scelto (18€ solo tessera o 24€ tessera + rivista) sul c/c intestato a Biketrack IBAN:  IT25W0503430280000000000656, indicando nella causale “Tesseramento 2020 – Nome e Cognome”.

Dopo aver effettuato il versamento, si prega di inviare una mail a info@biketrack.it, indicando nome e cognome, tipo di abbonamento scelto (18 o 24) ed eventualmente n. di cellulare, per essere inseriti nella chat Whatsapp di BIKETRACK.

Tutti i bikers che rinnoveranno la tessera, o la richiederanno per la prima volta entro il 29 febbraio 2020, sarà fornito un simpatico omaggio BIKETRACK.

Puoi contattarci per avere maggiori informazioni.

Ti aspettiamo!

vai ai contatti…