20/03 il sentiero ritrovato 2.0

CI RIPROVIAMO?

domenica 20 marzo riproviamo a percorrere il sentiero ritrovato, contiamo nella vostra presenza ed in quella del meteo favorevole…

tutto esattamente uguale a quanto previsto per l’evento annullato, ovvero:

ritrovo a Sant Ambrogio, nel piazzale tra via Caduti per la Patria e la statale 25 del Moncenisio, di fronte alla banca Unicredit. Partenza ore 9.30, per chi vuole arrivare in treno (stazione a 50 mt dal piazzale) sfm linea 3 treno 4310 da Torino P.N alle ore 8.45 arrivo a S.Ambrogio 9.18.

percorso con salita impegnativa per un dislivello di circa 800 mt totali tempo totale previsto circa 4 ore (totale dell’escursione)
il sentiero è da considerarsi AM con difficoltà BC e limitati passaggi OC, ha un dislivello (in negativo) di circa 700 mt ed il fondo è per l’8O % c.a. in terra, il restante su pietra lastricata.

Evento aperto anche ai non soci di Biketrack, i partecipanti sono tenuti ad osservare le regole di rispetto della circolazione stradale e dell’ambiente naturale, inoltre sono responsabili in toto della loro condotta e della valutazione delle proprie capacità nello svolgimento della escursione.

per ogni ulteriore informazione contattateci su info@biketrack.it wathsapp 3384499814

POST RECENTI