pulizia sentiero

non battiamo la fiacca… ma aspettavamo che terminasse il vento che ha, come da prassi, imperversato in valle per alcuni giorni.

ovviamente, questo fattore meteo non è che aiuta proprio per la pulizia di un sentiero, pertanto armati di buona volontà e pazienza, oggi Biketrack è di nuovo tornata a lavorare sul sentiero che stà provvedendo a ripulire.

la situazione non era drammatica, obbiettivamente ci aspettavamo peggio, ma di lavoro da fare ne abbiamo comunque trovato… Ovviamente questo “ritornare sui propri passi” dilata un pò i tempi di “consegna” del lavoro, portate ancora pazienza, ma era veramente necessario intervenire su quanto già fatto per evitare accumuli ulteriori..

proseguiamo, sperando in un aiuto da parte del vento, siamo fiduciosi di poter concludere nelle prossime settimane invitandovi tutti a venire con noi a provare questa traccia ritrovata..

come sempre non ne comunichiamo la sua ubicazione, portate pazienza, ma lo facciamo per una questione di maggior sicurezza, di sicuro è nostra intenzione che questo percorsi diventi al più presto conosciuto e speriamo apprezzato.. stay tuned